Internazionalizzazione

Sulla base dei prodotti o servizi caratteristici dell’azienda, sviluppiamo delle analisi per identificare verso quali nazioni indirizzare lo sforzo commerciale.

Una strategia commerciale efficace, deve comprendere l’ingresso di un mercato alla volta, consolidarsi e poi passare al successivo. Questo perché ogni sistema paese richiede sforzo commerciale e finanziario ed è sempre bene dosare le proprie energie.

Affrontare l’estero in maniera disorganizzata e casuale significa disperdere energie e non ottenere i risultati desiderati. 


Vuoi conquistare nuovi mercati oltre confine?

Contattaci per una consulenza preliminare

Utilizziamo i cookie
Preferenze sui cookie
Di seguito puoi trovare informazioni sugli scopi per i quali noi e i nostri partner utilizziamo i cookie ed elaboriamo i dati. Puoi esercitare le tue preferenze in merito al trattamento e/o visualizzare i dettagli sui siti web dei nostri partner.
Cookie analitici Disattiva tutto
Cookie funzionali
Altri cookie
Policy Privacy Ulteriori informazioni sulla nostra politica per i cookie.
Modifica preferenze Accetta tutto
Cookies